[Plone-IT] Contenuti con Dexterity: approccio architetturale

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 4 Maggio 2015 06:31:48 UTC

Grazie Davide,
in effetti Kotti è nella mia wishlist (assieme ad altre 100
tecnologie/framework/software da imparare :) ) ma al momento, per questo
progetto, c'è poco tempo e poco budget.
Il loro Datafs ammonta a 6GB, quindi dovrei organizzare pure una migrazione
in grande stile ... naaa, sarà per un'altra volta ^_^

Vito