[Plone-IT] Contenuti con Dexterity: approccio architetturale

Luca Fabbri luca a keul.it
Dom 3 Maggio 2015 21:28:51 UTC

Invece di implementare/repliplementare tutto in dexterity hai provato
a dare un occhio a collective.contact.core?

L'ho visto solo di sfuggita, ma molte delle cose che hai descritto
credo siano gestite di base