[Plone-IT] Contenuti con Dexterity: approccio architetturale

davide moro davide.moro a gmail.com
Dom 3 Maggio 2015 20:07:49 UTC

Ciao Vito,

nella tua descrizione ricorre sovente la parola "relazione". Hai valutato
l'ipotesi di adottare una soluzione basata su database relazionali?

Se hai voglia di valutare qualcosa di diverso da Plone/Dexterity prova a
dare un'occhiata a Kotti CMS: oltre ai tipi di oggetto base che conosciamo
già (documento, folder, evento, news, ecc) hai tutta la flessibilità di
pylons/pyramid per le parti custom più relazionali.

Io mi sto trovando veramente bene.

Ciao,

davide