[Plone-IT] Plone File che spariscono

Yuri yurj a alfa.it
Gio 19 Mar 2015 12:26:33 UTC

Sicuramente i file sono nel file system, se è un plone recente.

Io non ho mai visto file che spariscono, hai provato a cercare nella tab
undo una qualche operazione che coinvolga quella directory?

Se hai un backup, basta che fai shutdown del cluster, ripristini
temporaneamente (Data.fs + cartella blobstorage) i dati, riavvii,
esporti la cartella tramite import/export in ZMI, shutdown e poi rimetti
il db attuale e i file,  e al riavvio del cluster reimporti la cartella.