[Plone-IT] Plone File che spariscono

Carlo Zardetto carlo a artmediastudio.com
Mar 17 Mar 2015 14:47:11 UTC

Salve ho alcuni problemi con la mia installazione Plone

  a.. Plone 4.2.0.1 (4206)
  a.. CMF 2.2.6
  a.. Zope 2.13.15
  a.. Python 2.7.3 (default, Aug 25 2012, 15:43:16) [GCC 4.4.5]
  a.. PIL 1.7.7 (Pillow)
Alcuni file che avevo salvato in una directory (directory che al tempo avevo importato)
sono spariti inspiegabilmente.
Sembrerebbe che tutti i file che vengono inseriti in questa directory , dopo un po’ di tempo , spariscono.
1) Posso in qualche modo cercare nel Data.fs i file scomparsi ?
2) Come posso fare capire cosa è successo ?