[Plone-IT] Errore di connessione a PostgreSQL da Plone

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mer 24 Giu 2015 13:55:52 UTC

Sì Riccardo, tutto ciò lo avevo già fatto  el'ho appena rifatto e tutto è
regolare.

Il problema come ho scritto poco fa (forse mentre tu rispondevi) è che ora
la situazione sul fronte Plone è drasticametne peggiorata a seguito
dell'installazione (e rimozione) di RelStorage