[Plone-IT] Errore di connessione a PostgreSQL da Plone

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mer 24 Giu 2015 13:55:52 UTC

S Riccardo, tutto ci lo avevo gi fatto  el'ho appena rifatto e tutto
regolare.

Il problema come ho scritto poco fa (forse mentre tu rispondevi)  che ora
la situazione sul fronte Plone  drasticametne peggiorata a seguito
dell'installazione (e rimozione) di RelStorage