[Plone-IT] Errore di connessione a PostgreSQL da Plone

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.com
Mer 24 Giu 2015 13:53:11 UTC

On Wednesday 24 June 2015, Luca Gentili wrote:
> Grazie riccardo,
>
> ma in realtÓ il processo che lui chiama postmaster Ŕ quello che si
> avvia quanco lancio service postgresql-9.0 start

Di solito postmaster Ŕ un server di posta. Se Ŕ davvero postgres allora
devi in primo luogo controllare se ci sono errori nei log, poi
verificare che tu ti possa collegare con psql a mio_database e che nel
DB ci sia effettivamente la tabella mia_tabella.

--
Riccardo Lemmi
▄ber Developer