[Plone-IT] Errore di connessione a PostgreSQL da Plone

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mar 23 Giu 2015 10:36:04 UTC

PS aggiungo che la consifigurazione degli accessi in pg_hba.conf è la
seguente:

# "local" is for Unix domain socket connections only
local   all             all                                     trust
# IPv4 local connections:
host    all             all             127.0.0.1/32            trust
# IPv6 local connections:
host    all             all             ::1/128                 trust
host all zope 0.0.0.0/0 md5