[Plone-IT] Errore di connessione a PostgreSQL da Plone

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mar 23 Giu 2015 10:33:56 UTC

Grazie  Mauro della pronta risposta,

in realtà ho attivo solo il servizio della 9.0 ed è in ascolto sulla porta
5432, ma in netstat mi risulta postmaster

Proto Recv-Q Send-Q Local Address               Foreign Address
State       PID/Program name
tcp        0      0 127.0.0.1:5432              0.0.0.0:*
LISTEN      7779/postmaster