[Plone-IT] Captcha o recaptcha per la form di registrazione

Mauro Amico mauro.amico a gmail.com
Lun 15 Giu 2015 10:01:41 UTC

Ciao Vito,
se usi z3c.form (o dexterity) il tuo prodotto  plone.formwidget.recapatcha
(stessa situazione, ho fatto tempo fa la pull request, l'hanno accettata ma
ancora non rilasciata su pypi). Se usi ploneformgen
collettive.captcha/collettive.recaptcha dovrebbero essere gia' integrati.
Negli altri casi come dice Luca devi fare un po' di sviluppo custom.

Mauro.