[Plone-IT] Captcha o recaptcha per la form di registrazione

Luca Fabbri luca a keul.it
Dom 14 Giu 2015 13:48:11 UTC

> ciao Luca,
> stavo appunto guardando collective.recaptcha e ho anche settato le chiavi
> del servizio api.
> Ma non capisco come far apparire il tutto nella registration form. Devo
> scrivermi io un nuovo field?

Ciao Vito,

quel prodotto nello specifico da solo il supporto agli sviluppatori,
quindi s, dovresti aggiungere la modifica da solo.
Non ricordo se c' gi un prodotto che lo faccia out-of-the-box