[Plone-IT] Captcha o recaptcha per la form di registrazione

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 12 Giu 2015 16:15:14 UTC

ciao Luca,
stavo appunto guardando collective.recaptcha e ho anche settato le chiavi
del servizio api.
Ma non capisco come far apparire il tutto nella registration form. Devo
scrivermi io un nuovo field?

Vito