[Plone-IT] Captcha o recaptcha per la form di registrazione

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Ven 12 Giu 2015 16:06:36 UTC

> Ciao,
> ultimamente ho visto passare in mailinglist alcune email a riguardo, ma
> non ho ben focalizzato se esiste un prodotto valido e aggiornato per
> "captchare" il form di registrazione di un sito plone.
>
> Attualmente uso il quintagroup captcha ma  ormai inutile: si iscrivono a
> bizzeffe.

Ciao Vito,

La patch di Mauro per usare le V2 di recaptcha in collective.recatpcha sono
state accettate ma al momento non hanno fatto release ufficiali.
Puoi comunque usare il branch di sviluppo.

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it