[Plone-IT] iscrizioni spam nonostante captcha

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 29 Gen 2015 08:30:35 UTC

> Il fatto  che formwidget.recaptcha lo sto usando in produzione, quindi ho
> potuto mettere in test la modifica prima di fare la PR. Di
> collective.recaptcha non ho installazioni sotto mano su cui fare verifiche
> velocemente. Per quello chiedevo supporto per verificare le modifiche anche
> a chi altro potesse essere interessato.

Ho almeno un paio di prodotti dove c.recatpcha  una dipendenza. Spero
di trovare tempo di guardarci, poi ti faccio sapere

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it