[Plone-IT] Ordinamento delle keywords

Massimiliano Magli m.magli a ibimet.cnr.it
Mar 13 Gen 2015 12:13:13 UTC

Fantastico!
Ho aggiunto nel tal:define che definisce la variabile categories
"sort_on python:(('Subject')); categories
python:sequence.sort(categories, sort_on);" e funziona perfettamente.
Ancora grazie.

Massimiliano

Massimiliano Magli
Istituto di Biometeorologia - CNR