[Plone-IT] Ordinamento delle keywords

Massimiliano Magli m.magli a ibimet.cnr.it
Mar 13 Gen 2015 09:17:56 UTC

Buongiorno a tutti e buon anno (credo sia ancora possibile ...... :-) ).
Sto utilizzando plone 4.1.6 per un files repository in cui una parte
importante riguarda l'utilizzo delle keywords (Subject - KeywordIndex,
per intenderci) per 'catalogare' i vari oggetti.
Funziona tutto a meraviglia ma mi chiedevo come si poteva ordinare
alfabeticamente le keywords nella 'view' dell'oggetto (filed under: a b
Grazie.

Massimiliano

--

Massimiliano Magli