[Plone-IT] EasySlideShow

Di Massa Guerrino guerrino.dimassa a uniupo.it
Lun 12 Gen 2015 11:02:08 UTC

Ciao lista e buon 2015 a tutti.
Ho installato ,per fare delle prove, questo prodotto di sixfeetup.
L'ho disinstallato dal portal_quickinstall sembra tutto ok.
Poi perņ togliendo dal buildout.cfg la relativa eggs di riferimento e ricompilando
appena accedo al sito mi spara fuori un bellissimo errore...
Sembra proprio che abbia sporcato qualcosa!

Qualche idea?

grazie come sempre e spero questa mia segnalazione possa essere di aiuto alla community!

guerrino

--
Guerrino Di Massa - Assistente Laboratorio Informatico - Tutor ECDL
tel:  (+39) 0321 375 504