[Plone-IT] Errori di modifica su plone.it

SauZheR sauzher a gmail.com
Gio 30 Apr 2015 12:19:07 UTC

Scusa se non ti ho fatto sapere nulla... abbiamo portato avanti tutti i
pacchetti del caso sullo staging.
Ora il salvataggio dati utente funziona, ma si e' rotta la mappa utenti.

Deve essere aggiornato (nel senso di modifiche al codice) c.geo.usermap...
Giorgio ha detto che ci pensa lui ma se gli si puo' dare una mano, immagino
sara' contento ;)

alessandro.