[Plone-IT] foglio di stile SendAsPDF

Webbati webbati a gmail.com
Ven 24 Apr 2015 16:04:41 UTC

C' un segreto a me ignoto per far usare correttamente il file di stile per
la stampa in plone e nello specifico per send as pdf .

Specifico che sto usando diazo su un tema personalizzato, il fiel cs sdella
stampa sembra caricarlo correttamente, infatti se dalal web deveoper
toolbar visualizzo la pagina con il foglio di sile della pagina la vedo
come mi aspetto, ma se faccio stampa dal menui del browser mi viene
tutt'altra cosa, e se faccio scarica in pdf tramite senaspdf mi fa unaltro
risultato ancora...oltretutto su due installazioni identiche e medesime
configurazioni sendaspdf da risultati diversi tra loro...non capisco...ho
provato anche a specificare i tipi di contenuti per i iquali utilizzare i
fogli di stile per la stampa ma nulla, ho provato a impostare il file css
per la stampa sia da diazo che dal tema su cui si basa ma niente...bho...

grazie a chiunque mi illumini..
ci