[Plone-IT] Plonisti alla Pycon 6

Rosario Savarese rosario.savarese a abstract.it
Gio 16 Apr 2015 11:20:49 UTC

Io ci sarò ... venerdì e sabato.

Saluti
Rosario

Il giorno 16 aprile 2015 12:04, Paolo Melchiorre <paolo a melchiorre.org> ha
scritto:

> Ciao,
> approfitto per salutare tutti gli iscritti alla lista e per chiedere chi
> di voi parteciperà alla Pycon 6 di Firenze che inizia domattina ?
>
> Io ci sarò da domani, sarebbe bello incontrare altri plonisti.
>
> Un saluto,
> Paolo

Rosario Savarese
Sales Manager
>_
abstract.it <http://www.abstract.it/it> - +39 3929784031
Registro Imprese di Napoli 788429 / Cap. Soc. 10.000 Euro I.V.
Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 Tutela dei dati personali. Le
informazioni contenute in questo messaggio
e in ogni eventuale allegato sono riservate e ne è vietata ogni forma di
diffusione. Se avete ricevuto questa
comunicazione per errore, Vi preghiamo di informare immediatamente il
mittente del messaggio e di eliminare l'e-mail.