[Plone-IT] Menu Aggiungi... non visibile

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 18 Set 2014 09:18:32 UTC

lorenzo.maurizi a unimc.it>:

> Ciao a tutti,
>
> sto avendo un problema su un sito con Plone 4.3.2
>

> Nel tab sharing di un folder aggiungo tutti i diritti (Può aggiungere,Può
> modificare,Può revisionare,Può vedere) ad un certo utente, ma questo utente
> non visualizza il menu aggiungi, benché quando si posiziona nel folder, gli
> compare la barra verde in alto con Azioni, Vista e Stato.
>

> Il diritto comunque viene assegnato perché se l'utente accede direttamente
> al'url di creazione pagina ++add++Document, lo apre e può salvare una nuova
> [...]
Saluti da Lorenzo

Ciao Lorenzo,

Credo sia un bug di dexterity che abbiamo appena sistemato nel core Plone.

Questo la pull request:
https://github.com/plone/plone.app.dexterity/pull/127
Prova a vedere se la configurazione descritta ti torna. Nel qual caso: devi
usare il master corrente o applicare il fix alla tua installazione.

Ciao