[Plone-IT] Scrivere su sql server tramite ploneformgen

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 16 Set 2014 12:18:44 UTC

> Ciao a tutti.
> Ho visto che con ploneformgen Ŕ possibile aggiungere degli script che
> facciano qualcosina di programmazione.
> A me interessava poter scrivere su sql server, ho giÓ delle funzioni e la
> connessione settata (usata in altri pacchetti) ma non riesco a collegarmi
> perchŔ mi dice che non ho i permessi.
> Dove si possono cambiare? ci sono dei limiti a quello che ploneformgen ti
> lascia fare?

Sarebbe utile avere il traceback completo dell'errore che ottieni.
Per fare questo dovresti abilitare il verbose security e rimuovere
dall'errore_log in ZMI l'eccezione "Unauthorized".

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it