[Plone-IT] ImportError: No module named dexterity.localcommands.dexterity

Alessandro Pisa alessandro.pisa a gmail.com
Sab 13 Set 2014 12:40:13 UTC

On 11 September 2014 17:42, Vito Falco <vitofalco a gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti,
> mi sono deciso a fare roba con Dexterity.

Bravo!

> Mi son tirato già un bel buildout 4.3.2 fresco (tramite
> redturtle.deployments.plone) e ho aggiunto all'apposito file di cfg la
> solita Paste PasteDeploy PasteScript e zopeskel.dexterity.

Ancora piu' bravo, ma e' gia' ora di 4.3.3

> Vado in src, e uso il comando di "zopeskel dexterity example.conference" per
> creare il pacchetto farlocco.
> Lo aggiungo in cfg e quindi buildout -N.
>
> Vado in src/example.conference e cerco di aggiungere un contentype al
> pacchetto tramite
>
> ../../bin/paster addcontent dexterity_content
> ImportError: No module named dexterity.localcommands.dexterity

Questo perche' il paster che stai usando ignora che hai installato
zopeskel.dexterity.
Probabilmente lo sa zopepy, prova cosi':

$ ../../bin/zopepy ../../bin/paster addcontent dexterity_content

Ciao
--
http://alepisa.blogspot.com
Esalando Prassi