[Plone-IT] Diazo e disable-output-escaping="yes"

Yuri yurj a alfa.it
Mer 10 Set 2014 10:58:39 UTC

Salve,

  ho un valore contentente dell'html in una variabile (subslogan).
Quando provo a stamparla in diazo:

<xsl:value-of select="$subslogan" />, i < vengono stampati tali e quali,
e quindi si vedono i tag html invece di essere interpretati.

Ho letto che disable-output-escaping="yes" dovrebbe evitare proprio
questo ma quando edito rules.xml e inserisco la regola:

<xsl:value-of disable-output-escaping="yes" select="$subslogan" /> non
cambia nulla.

 un problema di Diazo che non prende le modifiche subito o sto sbagliando?