[Plone-IT] Un sassolino nello stagno

Yuri yurj a alfa.it
Ven 31 Ott 2014 10:41:36 UTC

Zope è ZCA per le parti scritte dopo Five.

Forse basta bypassare CMF che ormai non serve più ed eliminare le cose
specifiche di zope2?

Alla fine Zope2 cos'è?

- una vista sullo zodb/ZMI OK, resta
- products si possono togliere
- pickle. Qui si potrebbe migliorare/cambiare
- caricamento dei moduli python nello spazio Zope/Plone: questo resta

Poi cose come ZCatalog si possono sostituire già con Solr o Elasticsearch.

  Cosa resta?