[Plone-IT] Un sassolino nello stagno

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 31 Ott 2014 09:48:01 UTC

Un cambio radicale dalla 5 no, Ŕ impossibile.
Per˛ la comunitÓ si sta giÓ domandando su "che strada intraprendere":
- Pyramid
- incaricarsi dello sviluppo di Zope
- altro
(di questo si discuteva al Plog scorso)

ZODB, per esempio, Ŕ comunque utilizzato anche da Pyramid e il suo
approccio alla programmazione Ŕ molto ZCA.

Vito