[Plone-IT] Un sassolino nello stagno

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Ven 31 Ott 2014 09:35:49 UTC

Salve,
Mi trovo d' accordo con Vito (in merito al fatto che: si tende a fare tutto
con il programma che uno conosce - ho visto fare contabilità con Word :-( -)

Sicuramente, Plone risulta flessibile al punto da poter sodisfare mo,lte
richieste.

Nel presente post, mi ha colpito l' affermazione "...Una cosa è certa: Zope
è morto."

che significa? Che dobbiamo aspettarci che la prossima ver. di Plone
(magari la 5.x) avrà pyramid come DB?

Renato