[Plone-IT] Un sassolino nello stagno

Yuri yurj a alfa.it
Gio 30 Ott 2014 09:38:59 UTC

http://planet.plone.org/

ha già un bel pò di aggiornamenti.

Andreas ormai lo conosciamo, non si fa problemi a dire come la pensa :-D

Concordo con chi dice che costruire un CMS è un'impresa che prende
tempo, e che molti ormai sono strumenti maturi.

Diciamo anche che se non ci fosse un po' di complessità in Plone, da un
lato non si potrebbero fare tante cose (z3c.form è scritta proprio da
un'entità oscura, però se uno ci perde tempo riesce a risolvere il
proprio problema) dall'altro assisteremo a progetti più semplici.

Il fatto che molte aziende e consulenti affianchino Plone a sw scritti
in Pyramid o altro non è un problema, l'importante è l'integrazione.