[Plone-IT] come evitare di elencare i contenuti esclusi dalla navigazione

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Ven 24 Ott 2014 15:35:21 UTC

Grazie a tutti per consigli e le delucidazioni :-)

Ho seguito il consiglio di Yuri, rendendo scaduto il contenuto, ma se lo faccio con utente non-amministratore, il contenuto scompare anche da folder_contents e l'editor non può più recuperarlo a meno che non ricordi l'url... oppure c'è qualche altro modo che mi sfugge?

Max

________________________________
Da: Plone-IT <plone-plone-it-bounces a lists.plone.org> per conto di Fulvio Casali <fulviocasali a gmail.com>
Inviato: giovedì 23 ottobre 2014 04.49
A: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Oggetto: Re: [Plone-IT] come evitare di elencare i contenuti esclusi dalla navigazione

Per quanto riguarda l'opzione "Visualizza gli elementi esclusi dalla navigazione se si stanno visualizzando gli elementi contenuti", si riferisce ad un caso diverso:

se tu avessi spuntato l'opzione "escludi dalla navigazione" per CartellaX (invece che per paginaX), ciononostante CartellaX verrebbe mostrata nel portlet di navigazione quando sei su paginaX.

--
Fulvio

> Grazie! Mi resta misterioso il senso dell'opzione in "Configurazione del sito"

La risposta di Vito dice tutto secondo me: si parla solo di
navigazione (quindi portlet di navigazione).

Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it<mailto:luca.fabbri a redturtle.it>
Web Site: http://www.redturtle.it/
Phone: +39 0532 1915958<tel:%2B39%200532%201915958>
Fax: +39 0532 287070<tel:%2B39%200532%20287070>