[Plone-IT] come evitare di elencare i contenuti esclusi dalla navigazione

Fulvio Casali fulviocasali a gmail.com
Gio 23 Ott 2014 02:49:18 UTC

Per quanto riguarda l'opzione "Visualizza gli elementi esclusi dalla
navigazione se si stanno visualizzando gli elementi contenuti", si
riferisce ad un caso diverso:

se tu avessi spuntato l'opzione "escludi dalla navigazione" per CartellaX
(invece che per paginaX), ciononostante CartellaX verrebbe mostrata nel
portlet di navigazione quando sei su paginaX.

--
Fulvio