[Plone-IT] come evitare di elencare i contenuti esclusi dalla navigazione

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 21 Ott 2014 15:25:26 UTC

Ciao Max,
non vorrei fare il pignolo ma se l'opzione  "escludi dalla navigazione"
giusto che Plone la tolga solo da l.
Tu, in realt, vorresti che venga omessa anche nel listing dei contenuti.

Quindi devi modificare la query che viene passata al listing dei
contenuti...

Vito

Il giorno 21 ottobre 2014 16:56, Massimiliano De Ruosi <max.deruosi a uniud.it