[Plone-IT] come evitare di elencare i contenuti esclusi dalla navigazione

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Mar 21 Ott 2014 14:56:51 UTC

Ciao a tutti,

sul mio Plone (4.1.6), cartellaX contiene paginaX, e in paginaX spunto: "escludi dalla navigazione", a quel punto: paginaX mi scompare dal portlet di navigazione (bene), ma resta elencata nella vista di default di cartellaX (non bene: vorrei che non venisse elencata).

Oggi ho scoperto che in Configurazione del sito -> Navigazione c' una bellissima opzione: "Visualizza gli elementi esclusi dalla navigazione se si stanno visualizzando gli elementi contenuti", tolgo la spunta ma... non succede niente: PaginaX  elencata in cartellaX come prima

Ho interpretato male l'opzione? C' un modo per ottenere questo comportamento?

Max