[Plone-IT] Pubblicazione di contenuto rst in plone

Marco Barducci marcobarducci a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 12:48:41 UTC

Ciao,

quello che vorrei fare è inserire dei contenuti strutturati (documentazione
in capitoli) in Plone in modo da poterli richiamare ad esempio nelle
collezioni e da poterli eventualmente modificare con l'editor di testo di
Plone.
L'ideale sarebbe poter inserire direttamente il tutto in formato latex ma
non ho trovato moduli adatti a questo.

Grazie