[Plone-IT] Pubblicazione di contenuto rst in plone

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Lun 20 Ott 2014 08:23:11 UTC

> Ciao a tutti,
>
> vorrei capire meglio il funzionamento dei contenuti restructured text in
> Plone e vi chiederei una mano.
> Ho capito che per generarli Ŕ sufficiente sphinx, che appunto creato il file
> rst. Per pubblicarli poi in Plone come si deve fare?
> Avrei la necessitÓ di pubblicare contenuti simili alla documentazione plone
> su docs.plone.org.
> Ho visto che i file rst sono caricato su github ma non riesco a capire come
> vengono linkati sul sito.

Ciao,

se generi documentazione usando Sphinx (cosa apprezzabilissima) non ti
serve a nulla Plone.
Ti basta pubblicare il risultato della generazione di documenti di
Sphinx come HTML statico usando un qualunque web server (Apache,
NGnix, IIS). docs.plone.org non Ŕ fatto in Plone.

Se non Ŕ quello che intendevi: forse ti conviene partire dalla fine,
ossia spiegarci che cosa vuoi ottenere.