[Plone-IT] criteri per una collezione - help

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Lun 20 Ott 2014 08:28:53 UTC

>>> 1 giorno
>>> 2 giorni
>>> 5 giorni
>>> 1 settimana
>>> 2 settimane
>>> 1 mese

> [...]
> che  anche in
> /Products.ATContentTypes-1.3.4-py2.4.egg/Products/ATContentTypes/criteria/date.py

> OK, non diciamolo a nessuno... cio... non ho assolutamente intenzione di
> farlo 'sapetelo' tutti!

> ho vari pacchetti in products... posso inserire la toppa-scimmia in uno di
> quelli?
> ma cosa dovrei scriverci? in quale punto? avresti un esempio da indicarmi?
> online non sono riuscito a capirci molto su come si puo' fare (ho visto che
> esiste anche un prodotto apposito per facilitare la cosa, ma non posso certo

Nella products metti in modulo python (una directory) con nome
qualunque (ma non chiamarlo "pippo", dagli un nome che tra due anni ti
aiuti a capire), con dentro un file __init__.py

In questo file devi fare qualcosa tipo:

>>> from Products.ATContentTypes.criteria.date import DateOptions
>>> DateOptions = ...

Ciao

--
Saluti/Regards