[Plone-IT] criteri per una collezione - help

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 16 Ott 2014 15:09:48 UTC

> ciao a tutti, ho una vecchia versione di Plone (3.3) e dovrei aggiungere una
> entry ai possibili valori selezionabili nel criterio di una collezione,
> relativamente ad un campo data.
>
> Normalmente le voci sono:
> Adesso
> 1 giorno
> 2 giorni
> 5 giorni
> 1 settimana
> 2 settimane
> 1 mese
> 3 mesi
>
> ho trovato che il file
> [...]

Se il file .pyc non viene toccato: sei sicuro sia la versione giusta
di Products.CMFTopic? non  che nella eggs hai altre versioni?
Il modo migliore per vederlo  editare il file "instance" (...o come
si chiama nel tuo caso...) e cercarlo nella lista degli egg.

PS: ad ogni modo **modificare il codice sorgente di Plone**  un
peccato punibile con la morte e l'esclusione a vita da questa mailing
list!!! :)
Fai in altro modo, anche una monkey-patch va bene, ma non toccare il
codice degli egg. Mai!
Se non vuoi rilanciare il buildout, credi il tuo pacchetto che fa la
monkey patch dentro alla cartella "products" (sperando ci sia nel tuo
buildout), che viene automaticamente caricata.

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it