[Plone-IT] criteri per una collezione - help

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Gio 16 Ott 2014 14:32:31 UTC

ciao a tutti, ho una vecchia versione di Plone (3.3) e dovrei aggiungere
una entry ai possibili valori selezionabili nel criterio di una
collezione, relativamente ad un campo data.

Normalmente le voci sono:
Adesso
1 giorno
2 giorni
5 giorni
1 settimana
2 settimane
1 mese
3 mesi

ho trovato che il file
/usr/local/Plone/buildout-cache/eggs/Products.CMFTopic-2.1.2-py2.4.egg/Products/CMFTopic/DateCriteria.py
contiene il seguente codice:

>     _defaultDateOptions = ( (     0, 'Now'      )
>                           , (     1, '1 Day'    )
>                           , (     2, '2 Days'   )
>                           , (     5, '5 Days'   )
>                           , (     7, '1 Week'   )
>                           , (    14, '2 Weeks'  )
>                           , (    31, '1 Month'  )
>                           , (  31*3, '3 Months' )
>                           , (  31*6, '6 Months' )
>                           , (   365, '1 Year'   )
>                           , ( 365*2, '2 years'  )
>                           )

a me servirebbe aggiungere una opzione per "18 giorni" ma aggiungere la
seguente riga, non basta:
>                           , (    18, '18 Days')

Dopo il riavvio Plone continua a mostrare le voci di prima (e il
corrispondente file .pyc rimane non viene aggiornato)

tra l'altro, vorrei evitare di eseguire nuovamente il buildout, ma
semplicemente correggere il file giusto nel posto giusto.

Sapreste aiutarmi?

Grazie in anticipo,
Giacomo