[Plone-IT] buildout problem

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 27 Nov 2014 09:02:44 UTC

> Buongiorno, ho un problema con l'istallazione dei pacchetti con buildout.
> Mi spiego: il mio server è in una rete chiusa e avrei la necessita di
> installare il pacchetto 'plone.app.ldap' e, purtroppo, con buildout  o
> easy_install vanno a cercare il pacchetto su internet...
> Come posso fare? non riesco ad aggiungere nessun pacchetto.
> Il mio scopo finale è quello di poter utilizzare gli utenti che sono in
> active directory come ho fatto su il server samba....
> Potete aiutarmi? grazie

Se scarichi il pacchetto plone.app.ldap in locale *potresti* usare
"easy_install plone.app.ldap-....zip", ma ad ogni modo lo sconsiglio...
meglio usare buildout.

Quello che puoi fare in modo semplice è avere un pypi locale. Ne parlavo
qui:
http://blog.redturtle.it/come-gestire-e-distribuire-i-vostri-prodotti-plone

--
Saluti/Regards