[Plone-IT] PloneFormGen e mail adapter non ivia a "your email address"

Yuri yurj a alfa.it
Mer 26 Nov 2014 08:12:40 UTC

Se non risolvi il problema (Recipient <> Sender, per cambiare il sender
in modo dinamico devi usare la tab overrides, ci sono vari howto), c'è
sempre un'altra alternativa, cioè aggiungi un altro mail adapter, che
mandi la mail a quelle due mail del cc.

PloneFormGen, infatti, può avere n adapter, anzi è buona regola averne
di più (a meno che non si voglia modificare i vari template e tenerli
sincronizzati), uno per "scopo", invece di fare configurazioni
complicate e scelte restrittive.

Quindi aggiungi un altro mailer per i vari cc, così un domani puoi anche
fare un template personalizzato, magari con variabili come l'ora, l'ip,
un link al software di gestione interno per il personale o cose simili.