[Plone-IT] PloneFormGen e mail adapter non ivia a "your email address"

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 26 Nov 2014 07:33:34 UTC

Ciao,
tu non hai mica definito in CC l'indirizzo "your email" quindi non invia.
L'ultimo campo serve a dire a pfg da quale campo estrarre l'indirizzo del
mittente da far visualizzare al destinatario, ne' più ne' meno...

Vito