[Plone-IT] PloneFormGen e mail adapter non ivia a "your email address"

fabiok mura.fabi a gmail.com
Mer 26 Nov 2014 07:26:20 UTC

Gentilissimi
ho un dannato problema con il mail adpater, che per  qualche motivo non
invia email a "your email address"  (vds immagini)
il modulo banalmente, all'atto della richiesta deve inviare un email
funzionario di settore di competenza, ai vari uffici in CC e poi una copia
al richiedente, ed è quest'ultima parte che non funziona, non ricordo se sia
un bug ma nel dubbio stamane ho aggiornato  ploneformgen  ed il problema
persiste.
Suggerimenti? trucchi?
<http://plone-regional-forums.221720.n2.nabble.com/file/n7587814/modulo.png>
<http://plone-regional-forums.221720.n2.nabble.com/file/n7587814/ploneformgen.png>