[Plone-IT] Presenza Plone a Pycon 2015

Luca Fabbri luca a keul.it
Ven 14 Nov 2014 12:23:29 UTC

> oltre a Massimo e Vito, nessun altro è interessato a rappresentare Plone al
> Pycon italiano?
>
> Maurizio

Ciao a tutti,

purtroppo temo sarà come dice Maurizio... pare di dover scegliere tra
il PLOG o la Pycon e per quanto riguarda la community Plone credo che
il primo (giustamente) oscurerà un po' il secondo, visto anche il gran
fermento relativo a Plone 5.

Sinceramente la vedo dura arrivare ad 8/10.
Io sto valutando se andare alla Pycon ma non ne sono per niente sicuro
al momento... non posso dare conferma della mia presenza così in
anticipo.

:\