[Plone-IT] R: R: HTTP status 500 su eliminazione oggetto collegato

Lorenzo Maurizi - C.S.I.A. UniMC lorenzo.maurizi a unimc.it
Lun 10 Nov 2014 08:59:08 UTC

Ciao Luca, grazie per la risposta.

Effettivamente non è un problema, ma una mia poco corretta regola di varnish (non approfondisco ulteriormente J ) andava a filtrare gli http status > 400 e restituiva una poco carina pagina di "Guru meditation". Non capendone il motivo, visto che se accedevo al server saltando Varnish, vedevo correttamente la pagina in questione, analizzando il traffico ho scoperto per caso che la pagina di warning viene restituita con status 500, che non mi sembra corretto, visto che non è un errore lato server ma è una caratteristica della "web application" Plone.

Tutto qua!

Ciao da Lorenzo

D'accordo con te che sarebbe in effetti un errore, ma dato che ho un Plone 4.3 qui davanti a me ho fatto test. Lo status che ottengo un è 200

Grazie Luca per il controllo.

Noi abbiamo in produzione un Plone 4.2.0.1, e ci stiamo attrezzando per fare un upgrade alla 4.3.3, speriamo di riuscirci presto.

Ciao da Lorenzo