[Plone-IT] Presenza Plone a Pycon 2015

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Ven 7 Nov 2014 17:46:00 UTC

Ciao Vito :)

Il giorno 07 novembre 2014 09:31, Vito Falco <vitofalco a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Maurizio,
> non hai dettagli maggiori del tipo "cosa si aspettano"?

Al momento non molti. Ci hanno condiviso lo spirito dell'iniziativa:
vogliono avere un evento "arcobaleno" dove si mostra non solo la bellezza
del linguaggio Python, ma anche quante cose interessanti sono nate e
proliferano da esso. Ci potranno essere Django, Odoo e altri, oltre a noi.

E si aspettano anche da noi idee su come una sub-community potrebbe
manifestarsi a Pycon.
Ho giÓ suggerito di avere magliette/cappelli di gruppo, di presentare
poster, di avere un tavolo sempre aperto per rispondere a domande, di
organizzare un panel dove i rappresentanti della community xxx spiegano in
relazione sono con Python.. ve ne vengono in mente altre?

Io posso dare una mano.
> Magari organizziamoci per tempo, anche se non ho dubbi data la tua
> esperienza nello "spingimento-di-cavalieri" ^__^

lol :)
dobbiamo dargli una risposta a breve per dirgli se ci interessa, come
comunitÓ, e dovremo produrre le informazioni che finiranno sul sito e sulla
traccia dei talk appena li pubblicheranno.

tu, Vito, saresti pronto a passare a Firenze 17-19 aprile prossimi? :)

Io personalmente come accennavo ho qualche dubbio perchŔ la settimana prima
sar˛ al PLOG, e potrei dover recuperare tutte le cose messe in pausa per
quella settimana..

in attesa di altri entusiasti pronti a prenotare la Pycon e a rappresentare
Plone a Firenze.
Maurizio

--
Maurizio Delmonte
Project Manager
>_
abstract.it - +39 06 9294 6938
Registro Imprese di Napoli 788429 / Cap. Soc. 10.000 Euro I.V.
Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 Tutela dei dati personali. Le
informazioni contenute in questo messaggio
e in ogni eventuale allegato sono riservate e ne Ŕ vietata ogni forma di
diffusione. Se avete ricevuto questa
comunicazione per errore, Vi preghiamo di informare immediatamente il
mittente del messaggio e di eliminare l'e-mail.