[Plone-IT] Presenza Plone a Pycon 2015

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Ven 7 Nov 2014 17:33:43 UTC

Concordo Max, Plone ha ancora molte cose da presentare alla platea di
Pycon, basta dare uno sguardo ai talk della ultima conference.

Quello che vi chiedo č chi sarā a Firenze a metā aprile per presentare il
suo talk Plone:
se siamo in 3, la track č un po' misera, e forse č meglio averla proprio..
se arriviamo ad almeno una decina, allora ha assolutamente senso di
esistere, e iniziamo a organizzarci con Pycon.

Maurizio

Il giorno 06 novembre 2014 17:01, Massimo Azzolini <massimo a redturtle.it>
ha scritto:

> Parliamone: di cose nuove da raccontare imho ce ne sono.
> Anche come visibilitā č una buona opportunitā x la comunitā italiana.
>
> Bene x Sorrento!
> Ciao
>
> Max

> --