[Plone-IT] LinguaPlone e il "languageindipendent" che non si aggiorna

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 4 Nov 2014 08:48:38 UTC

> Ciao,
> ho provato anche a vedere il content con la vista predefinita "base_view"
> per escludere problemi di mera visualizzazione.
> Putroppo  confermato che il valore viene cambiato solo sulla versione
> "originale" e non sulla tradotta.

Non  che per caso quel contenuto  stato creato quando il tuo
prodotto non aveva quel campo language indipendent?
Se crei nuovi contenuti hai lo stesso effetto?

Quello che mi sto immaginando  che nel tuo contenuto ci sia davvero
quel campo/attributo con quel valore salvato.

(sto sparando nel buio)