[Plone-IT] LinguaPlone e il "languageindipendent" che non si aggiorna

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 4 Nov 2014 08:48:38 UTC

> Ciao,
> ho provato anche a vedere il content con la vista predefinita "base_view"
> per escludere problemi di mera visualizzazione.
> Putroppo è confermato che il valore viene cambiato solo sulla versione
> "originale" e non sulla tradotta.

Non è che per caso quel contenuto è stato creato quando il tuo
prodotto non aveva quel campo language indipendent?
Se crei nuovi contenuti hai lo stesso effetto?

Quello che mi sto immaginando è che nel tuo contenuto ci sia davvero
quel campo/attributo con quel valore salvato.

(sto sparando nel buio)