[Plone-IT] LinguaPlone e il "languageindipendent" che non si aggiorna

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 4 Nov 2014 08:39:57 UTC

> Ciao,
> su un sito fatto un po' di tempo fa (plone 4), dove ho scritto dei
> contentypes custom e usato linguaplone (4.1.3) per la gestione delle
> versioni in lingua, ho scovato un comportamento anomalo.
>
> Il contenttype ha vari campi di vario tipo stringa / immagine / file, tra i
> quali uno è stato settato come
> languageindipendent = True
>
> per l'esattezza
> atapi.StringField('sitostruttura',
>                              languageIndependent=True,
>                              required=False,
>                              validators = ('isURL',),
> [...]

Non mi è mai capitato.

Ma la discrepanza la vedi proprio nella vista del contenuto? Andando a
visitare la traduzione vedi il vecchio valore?

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it