[Plone-IT] problema con proxy aziendale

Michele Mordenti michele.mordenti a gmail.com
Sab 31 Maggio 2014 12:34:18 UTC

Da quando qualche genio della lampada ha messo pypi solo in https ho lo stesso problema: ci ho sbattuto la testa per un giorno ma non ne sono venuto fuori se non manomettendo il firewall per farmi uscire direttamente.

--
Sent from iBad
https://twitter.com/micmord