[Plone-IT] Improvvisa perdita di prestazione

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 28 Maggio 2014 07:00:02 UTC

> La modifica ha funzionato ma non ho pių il sistema di navigazione !
> Almeno adesso so che il problema sta li, ma non posso restare in questo
> modo.

Sė, la navigation_recurse č una delle macro delle portlet di navigazione.

> Come posso operare ora ?

Io tornerei ai tool di monitoraggio. Quante portlet di navigazione
hai? Magari puoi disabilitarle una alla volta.

Mi pare comunque difficile che sia successo tutto senza una modifica
esterna e non vedo correlazione con l'aggiornamento dell'OS.