[Plone-IT] Improvvisa perdita di prestazione

Mauro Amico mauro.amico a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 10:07:07 UTC

l'altra alternativa pių veloce č lanciare l'istanza da console

bin/instance console

(o qualcosa di simile, non sono pratico dell'unified installer)

poi fare

kill -USR1 PID-DEL-PROCESSO-ZOPE

dovresti vedere il trace dei thread, da lė dovresti capire su cosa sono
bloccati.

anche

strace -f -p PID-DEL-PROCESSO-ZOPE

(lo chiudi con ctrl-c)

potrebbe aiutarti, ma molto pių difficile da leggere.

Mauro.